Quali iPhone supportano AirTag?

Domanda di: Harry Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (66 voti)

Dispositivi compatibili: iPhone SE, iPhone 6s e successivi, iPod touch (settima generazione), con iOS 14.5 o versione successiva; iPad Pro, iPad (quinta generazione e successive), iPad Air 2 e successivi, iPad mini 4 e successivi, con iPadOS 14.5 o versione successiva.

Cosa fare se iPhone non trova AirTag?

Assicurati che il dispositivo sia pronto per la configurazione. Se l'animazione della configurazione non è più visibile, premi il tasto laterale o il tasto Standby/Riattiva sull'iPhone per mettere il dispositivo in stato di stop. Dopodiché, riattiva e sblocca l'iPhone.

Come funziona AirTag iPhone?

Il tuo AirTag invia un segnale Bluetooth sicuro che può essere rilevato dai dispositivi della rete Dov'è più vicini. Questi dispositivi inviano la posizione dell'AirTag ad iCloud: quando apri l'app Dov'è, lo vedrai sulla mappa. Tutta l'operazione avviene in forma anonima e criptata, per tutelare la tua privacy.

Quanti metri funziona AirTag?

La portata è di 7-10 metri al chiuso e fino a 30 all'aperto. Un telefono Android invece si può avvicinare per mettere in funzione l'NFC e se il proprietario del Tag ha impostato la modalità smarrito il Tag farà apparire un messaggio con anche, se si vuole, il numero di telefono a cui chiamare per restituirlo.

Come abbinare AirTag a due iPhone?

Un AirTag può essere associato a un solo ID Apple. Se desideri usare un AirTag già usato da un altro utente, devi prima rimuovere l'AirTag dall'ID Apple di quest'ultimo.

5 COSE CHE PUOI FARE con  AIRTAG (e 5 che NON puoi fare) - Recensione