Quali parole non si possono dire su TikTok?

Domanda di: Eufemia Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (37 voti)

Rimuoviamo qualsivoglia espressione di offesa, incluse minacce o affermazioni umilianti volte a deridere, umiliare, imbarazzare, intimidire o ferire un individuo. Questa proibizione si applica a tutte le funzionalità di TikTok.

Cosa non si può dire su TikTok?

TikTok non consente agli utenti di incoraggiare altri a partecipare ad attività pericolose. Non permette contenuti che promuovono l'autolesionismo o il suicidio ma consente agli utenti di condividere le proprie esperienze al fine di svolgere opera di sensibilizzazione riguardo questi argomenti.

Cosa censura TikTok?

La piattaforma, infatti, nella propria policy dichiara che non è consentita la pubblicazione di contenuti sessualmente espliciti, pornografici o immagini di nudo. Questo con l'obiettivo di mantenere TikTok «accogliente e sicuro».

Come censurare parole su TikTok?

Per filtrare i commenti su TikTok:

Rubinetto Impostazioni e privacy. Passo 2 - Seleziona Privacy poi Commenti. Passo 3 - Accendere Filtra tutti i commenti, Filtra il commento selezionato Tipi di o scegli specifico parole filtrare.

Quando TikTok ti penalizza?

Quando ti penalizza TikTok? Il primo tipo di penalità che potrebbe esserti inflitta è un semplice avvertimento. Si tratta di un avviso che arriva quando un utente viola in qualsiasi modo le Linee guida della community, semplici e delineate chiaramente in un documento facilmente leggibile da chiunque usi l'app.

Perché fai zero views su TikTok? Ecco la SOLUZIONE