Quali sandali con pantaloni larghi?

Domanda di: Sig. Gianriccardo Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (49 voti)

Sandali flat e jeans larghi, la tendenza 2023 Ebbene, direttori creativi, it girls e piattaforme digitali sono concordi: i migliori alleati di questo tipo di calzature sono i jeans larghi. Le silhoutte in denim a gamba larga sono le più facili da indossare perché si adattano a qualsiasi tipo di fisico.

Che sandali mettere con pantaloni larghi?

I sandali – nei vari modelli flat, chunky, o con tacco, listini e cinturini, dettagli gioiello – si indossano con i pantaloni larghi: che possono essere declinati in versione fluida nelle tinte più tenui e neutre come il bianco, il beige, così come in vivaci stampe multicolore.

Che scarpe mettere sotto i pantaloni larghi?

Ad avere tutti i requisiti in regola per essere definite le perfette scarpe per pantaloni baggy sono quelle dalla punta squadrata. Solitamente difficili da abbinare, con questo fit stivali, sandali con tacco e ballerine trovano il modo di farsi notare senza mortificare la silhouette.

Che sandali mettere con pantaloni palazzo?

Sandali per pantaloni palazzo: zoccoli e clogs.

Che scarpe stanno bene con i pantaloni a palazzo?

Gli stivaletti alla caviglia o al polpaccio, con tacco più o meno alto e più o meno sottile, vanno a nozze con i palazzo pants e ormai lo sappiamo bene.

COME ABBINARE LE SCARPE AI VESTITI: guida definitiva!