Domanda di: Damiana Sala | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(72 voti)
Albicocca e azzurro sono le tinte pastello della Primavera 2023, la prima segue la scia del ramato ma stemperata dal rosa, l'altra è perfetta per un look più alieno ma con un pizzico di romanticismo.
Tendenze moda della primavera/estate 2023: i tessuti
Dai classici jeans alle camicie, dalle maxi gonne agli abiti, per un look da giorno e da notte e in chiave denim h24, mixando capi e colori e creando un total look interamente declinato in questo tessuto che è un evergreen indiscusso.
La palette colori delle gonne lunghe di tendenza passa dalle nuance sofisticate del marrone cioccolato e del verde salvia a quelle più sobrie del beige e del bianco latte; ma nei prossimi mesi, anche le tonalità raffinate del bordeaux e del blu marino non mancano all'appello dei colori che contraddistinguono le maxi ...
Il Pantone Institute ha scelto la tonalità 18-1750 - Viva Magenta come colore dell'anno 2023, che esprime un nuovo risveglio del potere: il potere di scrivere una nuova storia. Viva Magenta è coraggiosa e senza paura, forte e vitale. Incoraggia la sperimentazione e l'espressione di sé senza limiti.
Giallo sole e senape sono la tendenza dell'inverno 2023
Il giallo è stato uno dei colori Pantone per l'anno 2021 ed è ancora presente in tante collezioni con tonalità luminose che riscaldano la stagione fredda.