Quali sono i colori dell'autunno profondo?

Domanda di: Dott. Nestore Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (70 voti)

Palette colori abbigliamento Autumn Deep o Autunno Profondo Le tonalità da prediligere: rosso porpora, vinaccia, borgogna, viola imperiale, marrone scuro, verde bosco, verde petrolio e blu di Prussia.

Che colori stanno bene ad autunno Deep?

Palette colori abbigliamento Autumn Deep o Autunno Profondo

Questa stagione predilige le tonalità più scure e profonde della palette Autunno: a dominare sono i marroni intensi, ma anche i viola più profondi e i verdi che richiamano le atmosfere del sottobosco.

Come vestirsi autunno profondo?

Se appartieni alla categoria Autunno Deep i colori migliori per esaltare il tuo incarnato sono quelli caldi e profondi. Da evitare, quindi, i colori brillanti e freddi, il bianco, tutti i colori pastello come il blu polvere e il rosa e anche le tonalità intense di fucsia freddo e blu tendente al grigio.

Chi è autunno profondo?

Armocromia Autunno: Autunno Deep

Quando una persona ha sottotono caldo e intensità e contrasto bassi ma soprattutto è particolarmente scura si parla di Autunno Profondo cioè l'Autunno che più "somiglia" all'Inverno, con il quale condivide appunto il tono scuro come caratteristica dominante.

Come riconoscere i 4 autunno?

I quattro sottotoni dell'Autunno

L'autunno profondo comprende le tonalità più scure e intense di tutta la stagione: la pelle è ambrata e calda, le labbra molto pigmentate, i capelli scuri e gli occhi vanno da tonalità marrone cioccolato al verde scuro.

CHIACCHIERE SERALI mentre CUCINO + REGALI di COMPLEANNO