Quali sono i giornali di Berlusconi?

Domanda di: Flaviana Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (50 voti)

2021 - La proprietà è ripartita tra: Pbf di Paolo Berlusconi con il 73,55%, Mondadori con 18,45% e Periodica (famiglia Amodei) con l'8%.

Quali sono i giornali di estrema destra?

Il Primato Nazionale è la testata del movimento politico di estrema destra e d'ispirazione neofascista CasaPound, di cui lo stesso direttore Adriano Scianca è esponente (fino al 2020 era responsabile nazionale della cultura).

Quali sono i giornali di partito?

Quotidiani di partito

La Discussione, organo della Democrazia Cristiana per le Autonomie. Secolo d'Italia, fino al 2009 organo di AN (online dal 2012) l'Occidentale, organo di Identità e Azione (online) Rivoluzione liberale, organo del Partito Liberale Italiano (online)

Qual è il giornale più letto in Italia?

La distanza tra il quotidiano più venduto in Italia, il Corriere della Sera, ed il secondo per vendite, la Repubblica, aumenta in maniera significativa. Il totale delle vendite individuali, così come definite, cresce dalle circa 88mila copie dell'ottobre 2021 a oltre 112mila copie a ottobre 2022.

Come si chiamano le holding di Berlusconi?

Le Holding Italiana I, II, III e VIII erano di Silvio Berlusconi fino al 2023. Marina Berlusconi possiede la Holding Italiana IV. Pier Silvio Berlusconi possiede la Holding Italiana V. Barbara Berlusconi, Eleonora Berlusconi e Luigi Berlusconi posseggono insieme la Holding Italiana XIV.

È morto Silvio Berlusconi: successi, processi e scandali che hanno cambiato l'Italia