Quali sono le decollete più comode?

Domanda di: Umberto Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (27 voti)

Infine le décolleté sicuramente comode e che riconosci con un solo sguardo, sono le zeppe. Risultano molto comode da indossare perché distribuiscono il peso in modo uniforme e hanno una versatilità da non sottovalutare: gonne, jeans e vestiti si sentono onorati ad essere abbinati a un paio di zeppe.

Come indossare decolte senza dolore?

Le decolleté a punta stretta non fanno al caso tuo perché comprimono troppo le dita e sicuramente provocheranno dolore, meglio un modello a punta tonda con la suola più larga. Impara a riconoscere i modelli di scarpe da evitare e resta fedele a quelli che calzano bene al tuo piede.

Quali sono le scarpe più comode con il tacco?

La scelta più sicura saranno le décolleté con tacco largo. Sono scarpe molto comode, perché il tacco largo permette di distribuire equamente il peso del corpo sul piede. Il consiglio della stylist: Le scarpe con tacco largo sono ideali per le donne curvy.

Come scegliere decollete comode?

Più lunga è la distanza (ideale: 3 cm o +), più confortevole sarà la scarpa; al contrario, minore è la distanza (2,5 cm o -), maggiore sarà il peso percepito dalle punte dei piedi ad ogni passo e il conseguente fastidio o, addirittura, dolore sentito.

Come fare per non sentire dolore ai piedi con i tacchi?

Fate un pediluvio alternato di acqua calda fredda, aggiungendo qualche goccia di olio essenziale alla lavanda, noto per le sue proprietà rilassanti. Dopodiché, coccolateli come se foste alla spa: massaggiate i piedi, dal tallone fino alla punta delle dita, con qualche goccia di olio di jojoba.

DECOLLETE CHE SI SFILANO: CONSIGLI E SOLUZIONI NON UNIVERSALI