Tra i modelli più apprezzati negli ultimi outfit grids sono sicuramente le New Balance 550. Nonostante la maggior parte delle persone pensi che le NB 550 siano un modello abbastanza recente la loro storia delle ha origini lontane.
Di norma, le New Balance calzano in modo aderente, quindi, in caso di indecisioni nella scelta della misura, è meglio orientarsi verso un numero più grande.
Il successo delle New Balance 550 risiede nella loro versatilità e nella loro semplicità. Le 550 sono infatti delle scarpa che stanno bene con tutto, con le quali si può spaziare molto a livello di colorazioni e materiali utilizzati. Il tutto ad un prezzo di retail molto contenuto rispetto ad altre NB ed altri brand.
Per poter scegliere la taglia giusta, devi conoscere la lunghezza dei piedi in centimetri. Non conviene farsi influenzare dal numero di altre scarpe, alla fine le taglie cambiano da produttore a produttore. Nonostante le apparenze, è importantissimo il momento della giornata in cui misuri la lunghezza della soletta.