Domanda di: Rosalba Martini | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.7/5
(40 voti)
Quella di San Marino è infatti la nazionale più scarsa del pianeta: certo, a pari merito con le selezioni di altri microstati come Anguilla, Montserrat, Papupa Nuova Guinea e Samoa Americane.
L'Íbis Sport Club, noto anche semplicemente come Íbis, è una società calcistica brasiliana con sede nella città di Paulista, nello stato del Pernambuco. La squadra è nota per essere "la peggiore squadra del mondo".
È la Sampdoria ad avere il peggior reparto offensivo della Serie A 2022 – 2023, con 11 reti nelle prime 23 gare, oltre a essere la squadra che ha perso di più: 16 gare su 23. Invece, la peggiore difesa è quella della Salernitana, con 44 resi subìte fino a questo punto del campionato.
La nazionale del Bhutan staziona permanentemente nelle posizioni di rincalzo del ranking FIFA: ha più volte occupato l'ultimo posto e non si è mai spinta oltre il 177°. Ad aprile 2021 si è attestata in 187ª posizione.
Sul podio una big della Premier dal presente poco felice, il Manchester United, che di followers ne ha 142 milioni. Inarrivabili, almeno per il momento, le prime due in classifica: le grandi di Spagna. Seconda posizione per il Barcellona con 250,3 milioni di seguaci.