Quando arriva il fotografo a casa della sposa?

Domanda di: Ing. Ortensia Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (39 voti)

Durante quelle ore che precedono la vestizione si condensano molte delle emozioni che andranno via via scemando nel corso della giornata. Solitamente io arrivo a casa della sposa un po' prima della make-up artist e dell'hair dresser.

Quando si prende un fotografo per un matrimonio?

Dai forum emerge quanto segue, un servizio fotografico matrimoniale può partire dalle 1200/1300 euro (solo foto) e può arrivare anche a superare i 3000.

Come funziona il fotografo al matrimonio?

Il servizio fotografico della cerimonia di matrimonio inizia con le foto fuori dalla chiesa o dal luogo di celebrazione scelto, fotografando l'arrivo dei parenti e l'attesa dello sposo. Si fotograferà l'ingresso dello sposo con la mamma e si attenderà la sposa.

Chi paga il fotografo al matrimonio?

La tradizione vuole che la famiglia della sposa paghi le fotografie ed il video del matrimonio, insieme a partecipazioni, musica, abbigliamento ed addobbi floreali, mentre la famiglia dello sposo si dovrebbe occupare dell'anello di fidanzamento e le fedi, delle spese del viaggio di nozze ed i fiori per l'occhiello dei ...

Quanto viene pagato un fotografo al matrimonio?

Costo medio della fotografia di matrimonio

In generale, il costo si aggira tra €500 e €5000. Tuttavia, è importante tenere presente che ci sono fotografi che offrono servizi a prezzi inferiori o superiori a questa fascia di prezzo.

A che ora arriva il Fotografo a casa della Sposa prima del Matrimonio?