Quando arriva lo stipendio supplenze brevi?

Domanda di: Jack Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (13 voti)

Con le nuove regole scatta l'obbligo di pagamento degli stipendi entro al massimo 30 giorni dalla fine del mese in cui si è svolto il servizio.

Quando arrivano i soldi delle supplenze brevi?

NoiPA effettua due emissioni speciali ogni mese, una entro il 18 ed un'altra a fine mese in concomitanza con l'emissione ordinaria. Dall'emissione speciale trascorre poi qualche giorno (entro 10 giorni lavorativi) prima di ricevere l'accredito nella modalità indicata da ciascuno alla segreteria.

Come funziona il pagamento delle supplenze brevi?

Per quanto riguarda il pagamento dello stipendio delle supplenze brevi, sia per docenti che per il personale ata, avviene mediante il sistema NoiPA, la piattaforma realizzata per la gestione e il pagamento degli stipendi e cedolini dei dipendenti pubblici italiani.

Quando pagano gli arretrati ai supplenti brevi?

Gli arretrati relativi al CCNL 2019-2021 per il personale scolastico che ha effettuato supplenze brevi e saltuarie nel triennio di riferimento saranno liquidati nel prossimo mese di marzo 2023.

Quando viene pagato lo stipendio di febbraio ai supplenti?

ATTENZIONE: gli stipendi verranno pagati giovedì 23 febbraio a tutto il personale scolastico a tempo indeterminato e a quello supplente, con contratto fino al 30 giugno o al 31 agosto. Ma nello stipendio di febbraio è compreso tutto?

STIPENDIO,TASSE e NUOVE SUPPLENZE| Le 10 domande più gettonate! 🔥