Quando dare il Colimil?

Domanda di: Donatella Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (71 voti)

Ma quando si prende il Colimil prima o dopo la poppata? E' consigliato l'assunzione di 2 ml di Colimil al giorno. Molte mamme danno il Colimil prima dell'ultima poppata la sera e una la mattina. Si consiglia di utilizzare la siringa graduata contenuta nella confezione.

Quando dare Colimil a un neonato?

Spesso il Colimil viene somministrato una volta dopo la poppata serale prima di andare a dormire e una volta la mattina dopo la prima poppata.

Come agisce Colimil?

Colimil Humana

Integratore alimentare a base di estratti di melissa, camomilla e fermenti lattici tindalizzati non vitali. Favorisce la regolare motilità intestinale e l'eliminazione del gas. Senza glutine. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Quando dare le gocce per le coliche?

Il dosaggio consigliato sulla confezione per la somministrazione del Mylicon è di 20 gocce (= 0,6 ml) per 2-4 volte al dì preferibilmente dopo i pasti o altrimenti secondo prescrizione medica. Il flacone dovrebbe essere agitato bene prima dell' uso.

Quante volte dare Colimil ai neonati?

1 ml di prodotto 2 volte al giorno. Si consiglia l'assunzione di 2 ml al giorno da somministrare con la siringa graduata.

Gocce per le Coliche del neonato (e come risolverle davvero)