Quando è arrivato Vinted in Italia?

Domanda di: Ortensia Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (61 voti)

Già affermatasi in 12 Paesi, con un totale di 34 milioni di membri, Vinted lancia anche in Italia, da oggi 2 dicembre, la sua piattaforma e app di moda second hand C2C, ideate per consentire ai suoi membri di scambiare con facilità abiti, accessori, calzature, tessuti per la casa, libri e articoli decorativi, nel segno ...

Quanti utenti ha Vinted in Italia?

Non lo metti? Mettilo in vendita su Vinted! Questo è uno dei claim di Vinted, la piattaforma leader nel mercato del reselling e del second-hand con oltre 32,5 milioni di fatturato annuo, un mercato che ad oggi è in costante crescita e conta 3,5 milioni di utenti registrati solamente in Italia.

In che paesi c'è Vinted?

Vinted.nl è diventato internazionale e ora puoi effettuare transazioni non solo nei Paesi Bassi ma anche in altri 4 paesi: Francia, Belgio, Spagna e Lussemburgo. Di seguito abbiamo risposto ad alcune domande che potresti avere sul commercio internazionale.

Dove si trova la sede di Vinted?

La nostra sede è in Švitrigailos st. 13, LT-03228 Vilnius, Repubblica di Lituania. Per ulteriori domande sulle informazioni fornite di seguito, scrivere all'indirizzo [email protected].

Perché Vinted è in francese?

Su una pagina qualsiasi di Vinted, premi il pulsante della lingua nell'angolo in alto a destra. Seleziona la lingua desiderata. La pagina si ricaricherà e inizierà a mostrarti i contenuti nella nuova lingua.

COME FUNZIONA VINTED? ☑️ - LA MIA PRIMA VENDITA ✉️