Quando esce The Black Phone su Netflix?

Domanda di: Vienna Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (58 voti)

Blumhouse lo ha ritardato dalla sua uscita iniziale di gennaio 2022 a giugno 2022 a causa di quanto grandi siano state le prime reazioni.

Dove si può vedere Black Phone?

Trova dove sono disponibili l'audio e i sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG). Il film Black Phone è disponibile in streaming a noleggio su: Google Play. Black Phone è disponibile in streaming con la modalità acquisto su: Google Play.

Quando uscirà The Black Phone in Italia?

La risposta è che questa pellicola tratta dal racconto The Black Phone di Joe Hill arriva nelle sale cinematografiche italiane il 23 giugno 2022.

In che anni è ambientato Black Phone?

Trama. Nel 1978, un rapitore seriale di bambini soprannominato "The Grabber" (il rapace) si aggira per le strade di un sobborgo di Denver. I fratelli Finney e Gwen Blake vivono nella zona con il padre alcolizzato e violento, la madre si è suicidata anni prima.

Cosa vuol dire black Phone?

Un Blackphone è un tipo specifico di dispositivo mobile che offre maggiore privacy agli utenti. Questo prodotto, che fornisce messaggistica sicura, è realizzato dall'omonima startup svizzera, che collabora con una società chiamata Silent Circle.

BLACK PHONE - Trailer italiano ufficiale