Quando mettere l'acqua termale sul viso?

Domanda di: Ortensia Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (14 voti)

In genere, la si può usare in diverse occasioni, come dopo l'applicazione del siero e della crema idratante, e prima di truccarsi. In questo modo, l'acqua termale da una mano a trattenere gli agenti idratanti della crema sulla pelle del viso per tempi più lunghi.

Come si usa l'acqua termale per il viso?

Puoi nebulizzare l'acqua termale più volte al giorno, sul viso asciutto per rinfrescare il tuo viso, per idratarlo e per ridurre gli arrossamenti dovuti a diverse cause come: Scottature solari, Punture. Irritazioni dovuti a salsedine e cloro.

Quando va messa l'acqua termale?

È altamente lenitiva, quindi perfetta dopo la depilazione o per calmare la pelle che “scotta” dopo un'overdose solare. Molte acque termali sono infatti indicate per trattare pelle sensibile, eczemi, allergie e la dermatite atopica.

Come si usa l'acqua termale dell Avène?

L'Eau thermale d'Avene protegge la pelle a lungo dopo l'applicazione. Quando la pelle ne avverte la necessità, vaporizzare uno strato sottile di acqua termale Avène. Lasciare agire per 2-3 minuti prima di asciugare delicatamente la pelle.

Dove si mette l'acqua termale?

Per un migliore fissaggio del trucco è utile vaporizzare l'acqua termale a 30 cm dal viso e tamponare il viso con un fazzolettino; Da utilizzare sulla pelle subito dopo la depilazione per il suo effetto calmante insieme alla crema emolliente.

Come UTILIZZARE l'Acqua Termale || Farmacia De Florio