VIDEO
Trovate 41 domande correlate
In che film Ash muore?
Ash sarebbe morto, assieme a Pikachu, nella prima serie anime dei Pokémon, precisamente nel corso dell'episodio 22 della Stagione 1, la Torre del Terrore.
Chi è il fratello di Pikachu?
I Fratelli Pichu compaiono per la prima volta nel terzo corto, Pikachu & Pichu, dove incontrano il Pikachu di Ash che si è perso dopo essere caduto da un palazzo dove Ash sta organizzando una festa per celebrare l'anniversario del loro primo incontro.
Perché Pikachu è giallo?
Come sottolineato dall'antropologo statunitense Joseph Tobin, anche il colore giallo fu un criterio per la scelta finale, in quanto, quale colore primario, avrebbe reso Pikachu facilmente riconoscibile dai bambini anche a grande distanza; e considerando che all'epoca esisteva un solo altro personaggio dello stesso ...
Chi vince tra Ash e Dandel?
L'allenatore di Pokémon ha battuto Dandel, il Campione della Lega Pokémon di Galar. L'incontro è durato ben quattro puntate e alla fine Ash ha conquistato la vittoria proprio grazie a uno dei personaggi-chiave della serie, Pikachu, che ha sconfitto Charizard di Dandel.
Che fine fa il Greninja di Ash?
Dopo che il fumo si è diradato, solo Greninja è rimasto in piedi, dando ad Ash la vittoria e facendolo avanzare alla finale della Lega di Kalos. In L'ora della combattuta conclusione!, Greninja è l'ultimo Pokémon che Ash usa nella finale contro Alan, dove affronta il suo Bisharp.
Perché Ash non cresce?
Un'oscura teoria fanmade suggerisce che il motivo per cui Ash e Pikachu non siano mai cresciuti è perché molto semplicemente essi siano morti, oppure in coma. Questa ipotesi risale alle origini della serie animata, e più precisamente all'episodio 23 di Pokémon.
Perché Ash non invecchia?
Da questo momento in poi, è ipotizzato, che Ash in realtà cade in un coma profondo a causa delle sue ferite e non si riprende mai, finendo col comprendere che tutti gli eventi da lì in poi sono solo frutto di un suo sogno. Secondo i fan questa potrebbe essere l'unica spiegazione sul perchè Ash non invecchia dal 1997.
Quanti anni ha Ash in XY?
Facendo i conti con i vari dati nella serie, confermati in parte anche da una frase di Ash che dice di allenare i pokémon da tanti anni in Pokémon XY, sappiamo che durante quest'ultima serie Ash ha ben sedici anni e mezzo.
Quanti anni ha Ash di Pokémon?
Ash Ketchum ha più di 10 anni adesso? A partire da Pokémon Journeys, Ash ha ufficialmente dieci anni. La sua età non è cambiata da quando ha ottenuto Pikachu per la prima volta, anche se ovviamente è passato del tempo da quando ha iniziato il suo viaggio.
Chi è il padre dei Pokémon?
Il padre di Ash è il professor Oak. Non c'è da stupirsi se i fan hanno subito pensato a lui: la madre di Ash passa molto tempo in sua compagnia e lui stesso sembra davvero molto legato al giovane allenatore.
Come si chiama il bimbo dei Pokémon?
Ash Ketchum (サトシ Satoshi) è il protagonista dell'anime Pokémon.
In quale serie Ash vince la Lega?
Ash è stato eletto Campione per la prima volta solo nel 2019 – al settimo tentativo – quando ha vinto la Lega di Aloa, ottenendo così il pass per il Torneo mondiale che lo ha infine incoronato campione assoluto e Maestro di Pokémon.
Che Pokémon cattura Ash?
Ash cattura un Pokémon
Butterfree 12. Tipo Coleottero Volante Abilità Insettocchi. ... Beedrill 15. Tipo Coleottero Veleno Aiutinsetto. ... Pikachu 25. Tipo Elettro Abilità Statico. Pidgeotto. Tipo Abilità ... Meowth 52. Tipo Normale Abilità Raccolta / Tecnico. Ekans 23. Tipo Veleno Abilità Muta / Prepotenza. ... 109. Koffing 109. ... Caterpie 10.
Chi è il migliore amico di Ash?
Di tutti i suoi amici, Brock è il migliore amico di Ash, e lo tratta come un fratello.
Come è morto Ash Lynx?
Ash, distratto dal suo amore per Eiji, cala la guardia, e ciò gli costa la vita; in qualche modo la sua morte è anche un suicidio espiatorio.
Come finiscono i Pokémon?
La prima serie – Pokemon Monsters, quella “originale” – è lunga cinque stagioni e 276 episodi. Finisce con Ash – che nel frattempo ha visto il Pokemon leggendario Ho-O – che lascia tutti i suoi Pokemon (tranne Pikachu) al professor Oak e parte per la regione di Hoenn.
Come si chiama la figlia di Ash?
Brandy Barr (stagione 3), interpretata da Arielle Carver-O'Neill, doppiata da Veronica Puccio. È la figlia di Ash che lui ebbe con la ex Candace, di cui il padre, per anni, ignorava l'esistenza.