Quando prendere Enterogermina pancia piatta?

Domanda di: Rosalino Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (5 voti)

Assumere 1 bustina al giorno, preferibilmente prima del pasto principale, tagliando entrambe le parti della bustina e sciogliendone il contenuto in mezzo bicchiere d'acqua; mescolare fino alla completa dissoluzione della polvere e bere immediatamente. Si consiglia di proseguire il trattamento per almeno 20 giorni.

Quando si deve prendere l'Enterogermina prima o dopo i pasti?

Posologia e Modalità di utilizzo

Assumere il contenuto del flaconcino tal quale o diluendo in acqua o altre bevande non bollenti (ad es. latte, the, aranciata). Sarebbe utile assumere il flaconcino di Enterogermina il più possibile lontano dai pasti principali.

A cosa serve Enterogermina pancia piatta?

Le bustine di Enterogermina Gonfiore sono integratori che aiutano ad avere una pancia piatta, grazie all'eliminazione dei gas in eccesso presenti nell'intestino. La confezione contiene 10 bustine, ognuna delle quali è composta da due parti separate che ne permettono la corretta conservazione.

Come sgonfiare la pancia Enterogermina?

Quando prendere Enterogermina Gonfiore? La durata di trattamento consigliata è di almeno 20 giorni. Sciogliere il contenuto di entrambe le parti della bustina in un bicchiere d'acqua, preferibilmente prima del pasto principale, una volta al giorno.

Quando fa effetto Enterogermina gonfiore?

L'assunzione fin dai primi 2 o 3 giorni, ha ridotto lievemente il gonfiore che avevo solitamente dopo i pasti. Successivamente, ho potuto notare che non ha modificato la regolarità, non ha reso dunque periodica l'evacuazione o ridotto la stitichezza.

Pancia Gonfia. I migliori integratori e rimedi naturali per il gonfiore intestinale