Quando si abbassano i prezzi su FIFA?

Domanda di: Ing. Mietta Ferri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (57 voti)

Ogni settimana, i prezzi del mercato dei trasferimenti nella modalità FUT 22 sono più bassi dalla domenica sera al lunedì, quando la prossima sessione di Squad Battles procede e la FUT Champions Weekend League finisce – questo è il momento migliore per fare acquisti nel mercato.

Quando scendono i prezzi su FIFA 23?

Tuttavia, i prezzi delle carte promozionali scendono quasi sempre dopo il primo fine settimana. Attendi per acquistare le carte per la tua squadra fino a pochi giorni dopo l'inizio dell'evento.

Quando conviene vendere i giocatori su FIFA 23?

Ma a noi interessa il trading e sappiamo bene che i crediti generano crediti, quindi noi consigliamo di vendere per avere già un ampio budget per investire già dai primi giorni. I giocatori del TOTW 01 saranno disponibili dal 21 settembre fino a mercoledì 27 settembre 2022.

Quando comprare e quando vendere FIFA 22?

Quandosi tratta di vendere giocatori, invece, il momento migliore è tra il giovedì sera e il venerdì mattina, visto che molti utenti saranno disposti a mettere mano al portafogli virtuale per rafforzare la loro squadra in vista del weekend e quindi eventualmente a spendere più del solito nelle aste.

Quanto sono le tasse di FIFA 22?

Per capire al meglio questa tecnica, è necessario ricordare che FIFA 22 trattiene un 5% dalla vendita di ogni giocatore. Per esempio: se vendete un giocato a 1.000, il vostro guadagno effettivo è di 950, perché il 5% è trattenuto dal gioco. Questa è l'unica formula che dovrete conoscere.

MARKET CRASH TOTY | Calerà tutto di prezzo? Perché? QUANDO?