Domanda di: Ing. Naomi Gatti | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(34 voti)
Si evolve in Floragato a partire dal livello 16 e quindi in Meowscarada a partire dal livello 36. Insieme a Fuecoco e Quaxly è uno dei tre Pokémon iniziali di Paldea in Pokémon Scarlatto e Violetto, ed insieme a loro due è uno dei primi Pokémon annunciati della nona generazione, il 27 febbraio 2022.
Prima di scegliere il vostro compagno dovete sapere che come ogni starter anche Sprigatito ha due evoluzioni. Si evolve dapprima in Floragato a partire dal livello 16 e successivamente in Meowscarada a partire dal livello 36.
Per evolvere Sprigatito in Floragato, devi far salire di livello Sprigatito al livello 16. Puoi guadagnare punti esperienza per Sprigatito catturando Pokemon, combattendo o dando da mangiare ai Pokemon caramelle rare o caramelle EXP. Non ci sono altri requisiti speciali per far evolvere Sprigatito in Floragato.
Prima di scegliere il vostro compagno dovete sapere che come ogni starter anche Fuecoco ha due evoluzioni. Si evolve dapprima in Crocalor a partire dal livello 16 e successivamente in Skeledirge a partire dal livello 36. Quest'ultima trasformazione assume un doppio tipo: Fuoco/Spettro.
Floragato è un Pokémon di tipo Erba di nona generazione. Si evolve da Sprigatito a partire dal livello 16 e quindi in Meowscarada a partire dal livello 36.