Quando usare Dash in polvere?

Domanda di: Rebecca De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (21 voti)

Il detersivo in polvere DASH

DASH
Dash è la marca di un detersivo per lavatrice creato e commercializzato dall'azienda Procter & Gamble, fondata nel 1837 da due europei emigrati negli Stati Uniti.
https://it.wikipedia.org › wiki › Dash
è ideale da utilizzare in lavatrice. è molto efficace sia su tessuti bianchi che colorati a partire da 40 gradi, grazie agli enzimi attivi soprattutto sulle macchie di frutta o di origine vegetale. Inoltre utilizza degli sbiancanti ottici per offrire un bianco brillante.

Quanto Dash in polvere mettere in lavatrice?

Come dosare il detersivo in polvere

Una volta individuata, puoi calcolare la dose! Di norma, per una lavatrice da 4-5 kg, puoi misurare 95 grammi; per una da 6-8 kg puoi optare per 120 grammi; mentre se la lavatrice contiene più di 9 kg, puoi arrivare fino a 150 grammi!

Come si usa il Dash in polvere in lavatrice?

Dash Polvere: può essere dosata a piacimento. La polvere Dash deve essere dosata direttamente nel cassetto dei detersivi della lavatrice.

Quando usare detersivo in polvere lavatrice?

Detersivo lavatrice in polvere

Ognuno trova il suo modo di utilizzarli, generalmente però i detergenti in polvere sono più indicati per tessuti abbastanza sporchi che possono essere lavati senza problemi a temperature più alte di 40 °C – ad esempio 50°C e magari 60°C con i bianchi.

Cosa lavare con il detersivo in polvere?

Il detersivo in polvere

Nel composto vi sono gli agenti sbiancanti che agiscono in modo efficace contro le macchie, ad esempio di caffè, tè, vino e così via.

DETERSIVO LIQUIDO vs DETERSIVO IN POLVERE. Quale utilizzare per il lavaggio in lavatrice?