VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Quando prendere Sulfur 30 ch?
Modalità d'uso BOIRON Sulfur 30CH Tubo dose 1 g.: si consiglia l'assunzione dell'intero contenuto del tubo dose 1 volta alla settimana, possibilmente lontano dai pasti, salvo diversa prescizione del medico. Per adulti e bambini sopra i 6 anni, sciogliere sotto la lingua.
Quando prendere Sulfur 200 ch?
Il contenuto della dose va posizionato direttamente sotto la lingua, possibilmente lontano dai pasti principali. L'assunzione è di massimo un paio di volte a settimana ma si consiglia di consultare sempre il parere del proprio medico curante.
A cosa serve Sulfur 9CH?
Boiron Sulfur 9CH Globuli è un omeopatico utilizzato in genere per patologie sia in forma acuta che in forma cronica, utilizzato anche come ricostituente per tutto l'organismo e per ritrovare l'equilibrio interiore.
Come curare raffreddore con omeopatia?
Nella fase d'esordio del raffreddore è possibile intervenire con Sticta polmonaria 7 CH e Nux vomica 7 CH. 5 granuli per 3 o 4 volte al giorno aiutano a combattere starnuti, naso che cola, lacrimazione e malessere.
Come sciogliere il catarro con omeopatia?
I rimedi omeopatici suggeriscono: Antimonium tartaricum 9 CH: tosse grassa e insistente con minima produzione di catarro; respirazione profonda e rantolante; la pelle appare blu-olivastra. Posologia: 5 granuli 3 volte al giorno.
Cosa evitare quando si usano prodotti omeopatici?
Quali precauzioni prendere per assumere correttamente un rimedio omeopatico. Evitare l'uso di dentifrici e collutori a base di menta. Evitare l'assunzione contemporanea di rimedi omeopatici con spezie o alimenti aromatici crudi, cibi piccanti, aglio, cipolla, caffè, tè, camomilla, sigarette e alcolici.
A cosa serve il Natrum Sulfuricum?
NEW ERA® 11 Natrum Sulfuricum 240 Compresse Orodispersibili è il Sale di Schussler Solfato di Sodio coadiuvante l'equilibrio dei liquidi corporei, indicato in caso di ritenzione idrica, eczema umido, disturbi digestivi, sapore amaro in bocca.
A cosa serve la Pulsatilla?
Boiron Pulsatilla 5 CH è un rimedio omeopatico generalmente indicato per combattere le affezioni delle prime vie aeree soprattutto catarrali (rinite bronchite tosse e raffreddore) contrastare i disturbi digestivi dovuti soprattutto all'ingestione di cibi grassi (controlla la nausea il ed i gas intestinali) e svolgere ...
Cosa significa Sulfur?
Lo zolfo (o solfo) è un elemento chimico della tavola periodica degli elementi con simbolo S (dal latino sulfur) e numero atomico 16. È un non metallo inodore, insapore, molto abbondante.
A cosa servono le gocce di Galium Heel?
Heel Galium Gocce della Guna è un rimedio omeopatico formulato per contribuire a ripristinare la funzione immunitaria ottimale soprattutto per coloro i quali hanno le difese immunitarie basse, il cui sistema immunitario è stato alterato da una malattia cronica o condizioni autoimmuni .
A cosa serve la Nux Vomica?
Nux Vomica-Homaccord è un medicinale omeopatico indicato in caso di difficoltà a digerire, stitichezza, dolori allo stomaco, nausea, vomito. Inoltre, può essere un valido aiuto in caso di sonnolenza dopo i pasti ed emorroidi.
Quali sono gli antinfiammatori omeopatici?
CELLFOOD. ASPIRINA. BENACTIV. BUSCOFEN. MOMENT. NUROFEN. OKI. LABO LIFE. Infiammazioni. LADY PRESTERIL.
Come Curare la tosse con l'omeopatia?
I medicinali omeopatici da utilizzare Quando la tosse è secca e di origine laringo-tracheale, consiglio l'assunzione di Bryonia 9 CH (5 granuli ogni 3-4 ore), medicinale indicato quando la tosse si presenta di sera, provocando sete intensa, ed è aggravata da movimento con bruciore retro sternale.
Come curare la sinusite con l'omeopatia?
Belladonna 5-9CH granuli > È il rimedio più usato nelle sinusiti ed è indicato quando le sindromi infiammatorie sono associate alla febbre. Il sintomo tipico è la cefalea congestizia pulsante, accompagnata spesso da dolore violento, vertigini e fotofobia.
Quando si usa Mercurius Solubilis?
Boiron Mercurius Solubilis 30 ch è un rimedio omeopatico in granuli utile in caso di arrossamento della gola e punteggiatura bianca delle tonsille, lingua ricoperta da una spessa patina giallastra, salivazione abbondante e fetida, tumefazione dolorosa dei linfonodi del collo.
Cosa significa 9ch in omeopatia?
Il numero (9 nell'esempio seguente) indica il livello di diluizione. In questo esempio, 9 CH significa che la materia prima è stata diluita 9 volte in diluizione centesimale (1 goccia di materia prima in 99 gocce di soluzione generalmente idroalcolica).
A cosa serve il Mercurius Solubilis?
Boiron Mercurius Solubilis è un rimedio omeopatico utile in caso di arrossamento della gola o punteggiatura bianca delle tonsille connessi ai sintomi influenzali.
A cosa serve Sulphur 200k?
Sulphur viene usato per la cura delle disfunzioni legate a: Cute: eruzioni di vario tipo, fenomeni suppurativi e prurito molto marcato. Mucose: irritazione, infiammazione e secrezione catarrale bruciante ed escoriante. Sierose viscerali e sinoviali: infiammazione con produzione di versamenti.
Cosa vuol dire 200 ch?
Il numero indica il livello di diluizione. Per esempio 5 CH significa che la materia prima è stata diluita 5 volte in diluizione centesimale, ovvero 1 parte di materia prima e 99 parti di soluzione. Il rimedio viene successivamente dinamizzato per realizzare il medicinale omeopatico.
A cosa serve Staphysagria 30 ch?
Boiron Staphysagria 30ch Granuli è tradizionalmente utilizzato in omeopatia per migliorare alcune condizioni patologiche causa di malessere e disagio, per contrastare diverse sintomatologie.