VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Chi è il più forte tra Messi e Maradona?
Martedì 11 Ottobre 2022, 07:25 La rivista inglese Four Four Two (442) ha rivisto la classifica dei più grandi 100 calciatori di tutti i tempi pubblicata nel 2017. Con una novità. Al primo posto c'è Lionel Messi e non più Diego Armando Maradona.
Chi è più forte tra Messi e CR7?
Ronaldo è alto e forte nel gioco aereo, inoltre ha una precisione impressionante sia con il destro che con il sinistro. messi invece non è molto alto ma è più forte di ronaldo parlando tecnicamente, è superlativo con il mancino ma con il destro non segna quasi mai e a volte preferisce non utilizzarlo.
Chi è il giocatore più titolato della storia?
Dani Alves, all'anagrafe Daniel Alves da Silva (Juazeiro, 6 maggio 1983), è un calciatore brasiliano, difensore svincolato. ... Nel corso della sua carriera ha conquistato 44 trofei ufficiali, che lo rendono il giocatore più titolato della storia del calcio.
Chi è il giocatore più titolato della storia del calcio?
Con il Mondiale conquistato in Qatar pochi giorni fa Lione Messi si porta ad un solo trofeo da Dani Alves, ad oggi il calciatore più vincente della storia del calcio con 43 titoli conquistati; Messi segue a 42, Maxwell chiude il podio, insieme ad Iniesta, a 37.
Chi è stato il miglior calciatore italiano di tutti i tempi?
#1 Gianni Rivera è il giocatore italiano più forte della storia.
Quante coppe c'ha Ronaldo?
Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Sporting Lisbona, Manchester Utd, Real Madrid e Juventus, vincendo 31 trofei tra cui cinque UEFA Champions League, due Supercoppe UEFA e quattro Mondiali per club.
Chi ha più coppe in Italia?
Il primato di successi nella competizione spetta alla Juventus, con 14 trionfi, compreso il record di quattro consecutivi (dal 2015 al 2018).
Quante coppe d'oro ha Ronaldo?
CR7 è 'fermo' a cinque trofei, di cui ultimo nel 2017. L'attaccante portoghese ha conquistato il premio di France Football nel 2008, 2013, 2014, 2016 e 2017. Cristiano Ronaldo è arrivato secondo in ben sei occasioni, precisamente nel 2007, 2009, 2011, 2012, 2015 e 2018.
Chi è il GOAT calcio?
“Greatest Of All Time”, ovvero “il più grande di tutti i tempi”. E' l'appellativo che nello sport, ma soprattutto nel calcio, viene assegnato a colui che viene considerato il migliore di sempre.
Chi è il vero GOAT?
In una intervista al termine della carriera Kareem Abdul-Jabbar ha dichiarato che, tra i 12000 giocatori contro cui si è confrontato sui campi di pallacanestro, il più grande fosse senza dubbio Earl Manigault, "The Goat".
Chi il più forte al mondo?
Hafthor Bjornsson è un nome notissimo non solo dello sport, ma anche del cinema e della televisione. Il gigante islandese ha interpretato il personaggio di Gregor Clegane, la "Montagna che cavalca", nella serie del Trono di Spade.
Perché Pelé non ha mai vinto il Pallone d'Oro?
Con la vittoria in Qatar, Messi è già nettamente favorito per vincere l'ottavo Pallone d'Oro della sua carriera, un riconoscimento che Pelé non ha mai ottenuto semplicemente perché non poteva, in base alle regole del premio che erano in vigore allora.
Chi è più forte Pelé o Maradona?
Ma Pelé c'era anche nelle edizioni del 1958 e 1962, e vinse da protagonista quei Mondiali, mentre Maradona si 'limiterà' a vincere (da) solo quello messicano. E poi ha segnato un migliaio di gol più dell'altro, che però ha vinto anche in Europa, per giunta a Napoli, dove nessuno c'era riuscito prima di lui.
Chi è più forte del Napoli?
Attualmente, il miglior calciatore del Napoli è Juan Guilherme Nunes Jesus. Il suo Indice di Prestazione è 94, ha realizzato 1 goal e fornito 0 assist. Con 0 tiri in porta e un indice di conversione di 33% è al momento 94 in Seria A. Chi è il miglior difensore nel Napoli 2022/2023?
Chi ha fatto 1000 gol in carriera?
Pelé segnò il suo storico gol numero 1000 al Maracanà, su rigore, il 19 novembre 1969.
Chi ha fatto più gol in un solo Mondiale?
Il primato di gol nella singola edizione è di Just Fontaine, storico bomber francese che, nel Mondiale del 1958 chiuso al terzo posto, ne segnò addirittura 13 in sei partite: 3 al Paraguay, 2 alla Jugoslavia, 1 alla Scozia, 2 all'Irlanda del Nord, 1 al Brasile e 4 alla Germania Ovest.
Chi ha 7 Champions?
La classifica delle squadre che hanno vinto più Champions League
14 Real Madrid (17 finali) 7 Milan (11) 6 Liverpool (10) 6 Bayern Monaco (11) 5 Barcellona (8) 4 Ajax (6) 3 Inter (5) 3 Manchester United (5)