Quante fiale di filler per zigomi?

Domanda di: Jole Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (6 voti)

Per ogni area del viso in genere viene impiegata almeno una fiala: una per il filler labbra, una per le rughe nasolabiali (quando non sono troppo marcate), una per ogni zigomo.

Quanti ml di filler per zigomi?

Buongiorno, la fiala di acido ialuronico è da 0,5 a 2ml ,la quantità iniettata dipende dal tipo di zigomo o labbra, dal età della paziente e dal risultato che si desidera avere. Le consiglio di andare dal medico di sua fiducia.

Quale filler per gli zigomi?

Negli ultimi tempi a competere con il trattamento volumizzante più richiesto in Italia abbiamo Radiesse®, un filler a base di idrossiapatite calcica, che iniettata nel derma rende non solo la pelle liscia, ma distendendo le rughe e dando maggior tono e volume al viso.

Quanto dura un filler agli zigomi?

Quanto durano gli effetti del trattamento con filler zigomi? La durata è variabile e va da 3 a 12 mesi. E' possibile che si richieda una correzione dopo 15/20 giorni dall'impianto del composto.

Quanto costa un filler per gli zigomi?

Il costo di un trattamento di filler volumizzante per gli zigomi è di €450,00. Sarà possibile acquistare due trattamenti al costo di €720,00.

INIEZIONI COMPLETE ! ZIGOMO, BOCCA, VISO OVALE, MASCELLA, COLLO E DECOLLETE !