Quante fotocamere ha iPhone 14?

Domanda di: Ing. Clea Sala  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (47 voti)

iPhone 14 e iPhone 14 Plus fissano un nuovo standard per le foto e i video grazie ad una nuova fotocamera principale da 12MP con un sensore e pixel più ampi, una nuova fotocamera frontale TrueDepth, ultra-grandangolo per inquadrature più larghe, e Photonic Engine, che garantisce un enorme salto prestazionale in ...

Quante fotocamere ha l'iPhone 14 Plus?

iPhone 14 Plus: foto e video

iPhone 14 Plus può contare su una doppia fotocamera posteriore: un sensore principale da 12 e un ultra-grandangolo, sempre da 12 megapixel.

Cosa cambia tra iPhone 14 e 14 Pro?

Rispetto alle due versioni standard che si fermano a una doppia fotocamera da 12MP, i due modelli iPhone 14 Pro presentano una dotazione che rappresena uno dei punti di forza del modello: con una camera principale da 48MP, unita al grandangolo, al sensore LiDAR e al teleobiettivo con zoom ottico fino a 3x.

Cosa ha in più l'iPhone 14?

Alla tradizionale configurazione a tre fotocamere si aggiungono gli obiettivi zoom ultra-wide e teleobiettivo. Per quanto riguarda la potenza dell'iPhone 14 Pro, c'è un nuovo chip A16 Bionic che è ancora più veloce di prima, ma non è detto che si noti la differenza quando si passa da YouTube alle varie app.

Quanti megapixel ha iPhone 14?

Fotocamera da 48MP.

Scopri di più sulla fotocamera principale.

NON avete capito IPHONE 14  (il modello base..)