Domanda di: Sig. Graziano Montanari | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(13 voti)
The Rock consuma ben 5mila calorie al giorno, e questo gli consente di poter sgarrare più di una volta a tavola con cadenza quotidiana. Fare come lui non risulta essere assolutamente facile per nessun altro. Questione di abitudini, che si protraggono ormai da anni.
Secondo Men's Health, The Rock fa tra i 5 e i 7 pasti al giorno. L'apporto di calorie cambia, anche a seconda dei personaggi cinematografici in cui si sta “trasformando”: per quelli mega massicci può arrivare fino alle 7000/8000 calorie al giorno, mentre nelle giornate “normali” resta attorno alle 5000 calorie.
Impossibile per noi comuni mortali stargli dietro. L'ex wrestler ne consuma oltre un chilo al giorno per via dell'alto contenuto di proteine garantito. Poi abbondano bistecche, uova, patate, verdure di vario tipo…e si arriva alla stratosferica quantità di 5 kg di cibo da assumere quotidianamente in media.
Una dieta che di umano non ha quasi nulla: 5mila calorie al giorno e 7 pasti. È lo stesso Johnson a rivelarne i segreti, postando su Twitter lo schema della sua dieta: bistecca e uova a colazione e cena a base di uova strapazzate con cipolle, peperoni e funghi!
L'icona della WWE trasformatasi in una stella del cinema si mette a letto per sole quattro ore a notte. A 48 anni, Johnson, hawaiano di nascita, si addormenta verso mezzanotte e si alza di nuovo alle 4 del mattino.