Quante mani si danno di Antiruggine?

Domanda di: Kociss Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (63 voti)

Eliminare tramite carteggiatura/spazzolatura eventuale ruggine presente e/o vernice in fase di distacco. 2) Nelle zone non ricoperte da precedente verniciatura, procedere all'applicazione di due mani di ANTIRUGGINE, attendendo dalle 4 alle 12 ore tra una mano e l'altra, in funzione delle condizioni ambientali.

Quante mani di vernice su ferro?

Per l'applicazione dello smalto antiruggine è consigliabile effettuare due mani di vernice, intervallate secondo la tempistica indicata dal produttore.

Quante mani di primer su ferro?

Applica due mani di antiruggine: puoi stenderlo con un pennello, è importante ricoprire perfettamente la superficie, tra una mano e l'altra attendi almeno 24 ore. Utilizzando lo smalto antiruggine Ferrum puoi proteggere dalla ruggine e verniciare il ferro con un solo prodotto.

Quante mani di fondo su metallo?

Se si adotta il primer antiruggine, vanno applicate due mani. Tra una e l'altra devono trascorrere almeno 24 ore. L'antiruggine, oltre a essere utile come antiossidante, fa aderire meglio lo smalto.

Come usare lo smalto Antiruggine?

Come si usa: dopo che la superficie da trattare è stata perfettamente pulita ed è asciutta, si procede con la mano di antiruggine da spalmare in maniera uniforme su tutta la struttura. Nel caso di sporco difficile da eliminare, si procede con lo sgrassamento della superficie utilizzando un panno imbevuto di acquaragia.

FEROX - il converti ruggine