Quante ore posso lavorare con Glovo?

Domanda di: Jole Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (38 voti)

A differenza di altre piattaforme, Glovo possiede uno specifico sistema di programmazione che permette ai corrieri di scegliere quanto tempo dedicare alla piattaforma e quando farlo. Avrai tutto il tempo libero che desideri e potrai collaborare nel momento più opportuno per te.

Quante ore lavora Glovo?

Molte città in cui Glovo è operativo offrono un servizio 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.

Quanto si guadagna con Glovo al mese?

Quando guadagna un/una Corriere che lavora per Glovo in Italia? Gli stipendi medi orari per Corriere presso Glovo - Italia sono circa €8,84, che è pari alla media nazionale.

Come funziona il contratto di Glovo?

Glovo potrà sempre applicare condizioni ulteriormente migliorative rispetto a quanto concordato. Il contratto prevede un compenso minimo di 10 Euro per ogni ora lavorata, calcolato sulla stima dei minuti necessari a consegnare un ordine.

Come trovare le ore su Glovo?

Puoi prenotare le tue ore di collaborazione nella sezione del calendario dell'app dei corrieri. Le ore disponibili appariranno in bianco, mentre quelle piene saranno evidenziate in grigio. Ti basterà toccare le ore disponibili in cui vuoi collaborare, che si coloreranno di verde a indicare l'avvenuta prenotazione.

LAVORO con GLOVO una SETTIMANA quanto si guadagna?