Quante persone possono entrare all'orale?

Domanda di: Gaetano De luca  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (46 voti)

In generale però si suggerisce di non superare i due accompagnatori, a cui la commissione dovrà assegnare una specifica postazione nei locali scolastici in cui si tengono gli orali di maturità 2022 e sempre purché si rispetti un distanziamento di minimo 2 metri tra tutti i presenti.

Chi può entrare all'esame orale?

Chi può assistere all'orale della Maturità 2022? All'ultima prova della Maturità 2022 potranno assistere sia i parenti che gli amici: quest'ultimi dovranno essere di un numero tale affinché, così come dice l'ordinanza ministeriale, si "assicuri un ambiente sereno".

Quanto è la sufficienza agli orali di maturità?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Quante persone possono assistere alla maturità 2023?

In questo modo, nell'aula erano presenti 6 commissari interni, un presidente di commissione esterno, il candidato e l'uditore. Quindi 9 persone in tutto. Quest'anno invece non c'è il limite di un solo accompagnatore ma si potrà assistere liberamente, rispettando sempre il distanziamento di un metro l'uno dall'altro.

Quanto dura il colloquio orale?

In generale il colloquio orale dura circa 50/60 minuti nel suo complesso, ma se la commissione è particolarmente stanca può durare meno.

Come Fare i più Bei COLLEGAMENTI all'Esame Orale di Maturità: Consigli