Quante volte si deve pulire IQOS?

Domanda di: Battista Conte  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (45 voti)

Quindi, se per tutti i dispositivi precedenti è sempre stato consigliato di pulire il dispositivo almeno ogni 20 utilizzi e di manutenere l'holder in condizioni ottimali, con la rivoluzionaria linea IQOS ILUMA possiamo dimenticarcene, proprio perché la pulizia del prodotto non è più necessaria.

Quante volte si pulisce la IQOS?

Ogni 3-4 giorni sciacqua bene anche il cappuccio sotto l'acqua tiepida. Hai risolto? Chiudi l'holder IQOS, inseriscilo nel caricatore tascabile e premi il tasto per l'autopulizia se hai un Kit IQOS 2.4. L'autopulizia si avvia automaticamente ogni 20 stick di tabacco per entrambi i modelli: 2.4 e 2.4 Plus.

Cosa succede se non si pulisce IQOS?

Il fatto è che se lasciate sedimentare il sedimento specialmente alla radice del pavimento riscaldante, dopo pochi giorni non avrete abbastanza godimento dal fumo e anche i HEET diventeranno irragionevolmente caldi.

Come mantenere IQOS pulita?

Come pulire IQOS 3 DUO
  1. Nella pulizia, non viene impiegato nessun liquido. ...
  2. Picchietta l'holder per far uscire qualsiasi residuo di tabacco. ...
  3. Occasionalmente, puoi anche utilizzare i bastoncini per la pulizia IQOS per pulire l'interno dell'holder.

Come eseguire la pulizia automatica IQOS?

Pulizia automatica: - La pulizia automatica inizia ogni 20 cariche, dopo che l'holder IQOS si è caricato completamente. - Durante la pulizia automatica, l'holder si carica più lentamente (ricarica - pulizia - ricarica) ed emette costantemente luci bianche lampeggianti.

pulizia dispositivo iqos 3 duo