Quanti Actimel si possono bere?

Domanda di: Gilda Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (21 voti)

Puoi bere Actimel ogni giorno, nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Quanto fa bene Actimel?

Actimel, l'alleato per il tuo sistema immunitario.

Ogni bottiglietta di Actimel è piccola fuori, ma con una grande forza dentro! Ricca di vitamina D, contiene anche la vitamina B6 per rinforzare ogni giorno il tuo sistema immunitario. Inoltre, ha ben 20 miliardi di Probiotico L.

Quando prendere Actimel probiotico?

In generale, i probiotici possono essere assunti in qualsiasi momento della giornata, ma l'ideale sarebbe assumerli lontano dai pasti o, comunque, a stomaco vuoto: infatti, a stomaco pieno potrebbe rallentarne l'effetto.

Perché Actimel sopra i 18 anni?

Il motivo lo spiega direttamente il produttore Danone: "Lo zinco è un nutriente importante nella dieta che si assume normalmente con gli alimenti. Ogni età ha un fabbisogno giornaliero diverso, per questo motivo consigliamo il consumo solo al di sopra dei 18 anni.

Quanta vitamina D in Actimel?

Actimel di Danone ha una nuova formulazione che contiene un tenore di vitamina D (il 33%), tale da renderlo il più ricco oggi presente sul mercato dei latti fermentati da bere con vitamine. Tale concentrazione corrisponde a un terzo del valore nutrizionale di riferimento per la vitamina D.

Probiotici o fermenti lattici vanno assunti a stomaco vuoto o pieno?