Quanti anni aveva Emma Watson quando ha fatto Hermione?

Domanda di: Giulietta De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (32 voti)

La carriera di Emma Watson al cinema è iniziata quando era solo una bambina. A 11 anni, infatti, ha interpretato per la prima volta Hermione, nel debutto della saga di Harry Potter. Dopo 17 anni intensi da attrice, dunque, la decisione di prendersi una pausa per dedicarsi ad altre attività.

Che lavoro fa Emma Watson ora?

Emma si e' confessata con il Financial Times svelando, a 33 anni compiuti il 15 aprile, un nuovo percorso esistenziale che passa anche attraverso la regia di un corto per Prada, una distilleria di gin organico con uno dei suoi fratelli, e un nuovo corso di scrittura creativa all'universita' di Oxford.

Perché Emma Watson non fa più film?

(di Alessandra Baldini) Emma Watson ha smesso di recitare quasi cinque anni fa e solo ora spiega il perchè': "Mi sentivo in gabbia.

Quanti anni aveva Hermione nell'ultimo film?

Dunque, oggi Emma Watson ha l'età di 32 anni, essendo nata il 15 aprile 1990: di conseguenza, quando ha partecipato alla seconda parte di Harry Potter e i Doni della morte, l'ultimo film della saga uscito nel 2011, ne aveva 21. Nel momento in cui ha iniziato, invece, i suoi anni erano appena 11.

Chi ha sposato Hermione?

Diciannove anni dopo la sconfitta di Voldemort, Hermione è sposata con Ron e hanno due figli, Rose e Hugo; inizia poi a lavorare al Ministero della magia, facendo rapidamente carriera.

30+ KID Stars of Harry Potter Then and Now (2001 - 2023)