Quanti anni ha il marito di Valentina Persia?

Domanda di: Sig. Emidio Sala  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (22 voti)

L'attrice, infatti, ha perso il fidanzato Salvatore: i due erano insieme dal 2000, poi nel 2004 l'uomo è morto, a soli 44 anni.

Chi era il grande amore di Valentina Persia?

Valentina Persia nel 2000 si è fidanzata con Salvo, un architetto catanese morto prematuramente nel 2004 a soli 43 anni. I due avrebbero dovuto sposarsi non molto tempo dopo e avevano preparato la casa dove avrebbero dovuto vivere insieme.

Cosa è successo al compagno di Valentina Persia?

Valentina Persia e il dolore per la perdita del compagno

Soffriva di una miocardite congenita, ogni anno insieme ha avuto un infarto, però mi aveva preparato, sapeva che sarebbe morto presto». L'uomo se n'è andato all'età di 42 anni, un dolore che ancora è vivo nella sua mente.

Quando sono nati i figli di Valentina Persia?

Nel 2015 Valentina Persia decide di diventare madre ricorrendo alla fecondazione in vitro. Riesce quindi ad avere due figli, i gemelli Carlotta e Lorenzo. Nello stesso anno perde il padre dopo una lunga malattia e in quel momento l'attrice sprofonda in un periodo di forte depressione.

Che malattia ha avuto Valentina Persia?

Soffriva di una miocardite congenita, ogni anno insieme ha avuto un infarto, però mi aveva preparato, sapeva che sarebbe morto presto».

Valentina Persia: la morte del fidanzato e il mistero sul padre dei suoi figli