Quanti anni ha la mamma di Melania Rea?

Domanda di: Manfredi Testa  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (42 voti)

La voce di Vittoria, 60 anni, la madre di Melania Rea, è pacata ma le sue parole rivelano la rabbia e il dolore profondo per la decisione della Corte di appello di Perugia di ridurre di dieci anni la condanna di Salvatore Parolisi che nell'aprile del 2011 uccise sua figlia.

Come è diventata la figlia di Melania Rea?

Oggi è cresciuta grazie all'aiuto e all'amore dei nonni materni: ha undici anni e finalmente ha ottenuto il via libera per chiamarsi non più Vittoria Parolisi ma Vittoria Rea. Ha rifiutato il cognome del padre e ha scelto quello della madre, Melania Rea.

Chi è Ludovica Perrone?

Roma – Ludovica Perrone la soldatessa amante di Salvatore Parolisi, indagato per omicidio volontario aggravato della moglie Carmela Melania Rea, ha rilasciato un'intervista esclusiva a Quarto Grado, la trasmissione condotta da Salvo Sottile in onda stasera su Retequattro, nel corso della quale ha dichiarato: “Ho ...

Quanti anni deve scontare ancora Parolisi?

Il prossimo mese, infatti, a giugno, l'uomo che sta scontando una pena definitiva a 20 anni per l'omicidio della moglie Melania Rea.

Dove vive Salvatore Parolisi?

Ristretto nel carcere di Bollate, trascorre il suo tempo diviso tra il lavoro di centralinista, gli studi in giurisprudenza e le visite di una donna di cui con cui da tre anni ha un legame. Parolisi ha maturato il diritto a usufruire di permessi premio.

Melania Rea: la mamma ammette i tradimenti di Parolisi