Fedez ha fatto sapere che sua nonna, Luciana Violini, 91 anni compiuti da poco, si è dovuta sottoporre a un'operazione dopo essersi rotta il femore a seguito di una caduta. “Fortunatamente è andato tutto bene. Sei una roccia nonna!”, ha scritto il rapper pubblicando una storia sul suo profilo Instagram.
La signora Luciana è una star del web: su Instagram conta quasi 190 mila follower. ROMA – Fedez a cena con una donna che non è Chiara Ferragni. A rubare il cuore del cantante è Luciana Violini, star del web con quasi 190mila follower su Instagram… nonché nonna dello stesso Fedez.
Nonna Luciana, star di Instagram con 187mila follower, è caduta e si è fratturata un femore. Un spavento per Fedez e la sua famiglia, che però si è risolto per il meglio: l'operazione a cui è stata sottoposta oggi è andata a buon fine.
Luciana Violini è la nonna di Fedez. È un vero e proprio tornado, ha 91 anni ma ha ancora una carica e un'energia incredibili. La donna è seguitissima sul web, sul suo profilo Instagram vanta quasi 190.000 followers e si presenta come “nonna imprenditrice digitale”.