Quanti anni ha Massimo Caiazzo?

Domanda di: Ing. Leone Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (45 voti)

Cominciamo dalla biografia di Massimiliano Caiazzo e quindi dall'età e dall'altezza dell'attore. L'interprete di Carmine nella serie TV Mare Fuori ha 26 anni ed è nato il 28 agosto 1996 a Vico Equense, un comune della città di Napoli.

Quando è nato Massimo Caiazzo?

Massimiliano Caiazzo è un attore italiano, è nato nel 1996 Oggi al cinema con il film Piano Piano distribuito in 16 sale cinematografiche. Massimiliano Caiazzo è nato a Napoli nel 1996.

Come si chiama la fidanzata di Carmine Mare Fuori?

In seguito, ormai divenuto più indipendente e maturo Carmine si impegna ad essere un buon padre per Futura e inoltre conosce Rosa Ricci, della quale dopo un inizio turbolento ed ostile si innamora, ricambiato, ma il loro sentimento è però ostacolato dalla faida tra le loro famiglie camorriste.

Dove vive Carmine Mare Fuori?

Attualmente, l'attore vive a Roma, ma è indissolubile il legame che ha con la sua città natale. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è molto riservato.

Quali film ha fatto Massimo Caiazzo?

Massimiliano Caiazzo è un attore italiano, è nato nel 1996 Oggi al cinema con il film Piano Piano distribuito in 15 sale cinematografiche. Nei suoi 3 anni di carriera ha recitato in Piano Piano e School of Mafia. Drammatico, (Italia - 2022), 84 min. Commedia, (Italia - 2021), 90 min.

Massimiliano Caiazzo racconta Mare Fuori 3: "Sto crescendo con Carmine, so che prima o poi finirà"