Quanti canali si possono fare con Telegram?

Domanda di: Jelena Sala  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (55 voti)

Un utente ha un numero massimo di canali e supergruppi a cui si può iscrivere e seguire. Questo limite è di 500 supergruppi e canali. Attenzione nel conteggio dei 500 gruppi e canali, vengono conteggiati anche canali e i supergruppi creati da te.

Come funzionano i canali di Telegram?

I canali sono uno strumento per diffondere messaggi pubblici a un ampio pubblico. Infatti, i canali hanno un numero illimitato di iscritti. Quando scrivi in un canale, i messaggi vengono marchiati con il nome del canale e non il tuo. Puoi aggiungere altri amministratori per farti aiutare nel gestire il canale.

Che differenza c'è tra gruppo e canale Telegram?

I canali Telegram sono più privati ​​quando si tratta di informazioni sugli altri membri poiché non puoi vedere i loro profili. Anche se qualcuno del tuo elenco di contatti appartiene allo stesso canale, non puoi scoprirlo. I gruppi di Telegram, d'altra parte, sono più pubblici in questo senso.

Come rendere famoso un canale Telegram?

Come aumentare gli iscritti del canale Telegram
  1. Aggiungi l'icona sul blog e sito web.
  2. Crea dei guest post su altri progetti.
  3. Condividi e sponsorizza sui social.
  4. Usa l'URL del profilo nella firma email.
  5. Come aumentare iscritti su Telegram.

Quanto dura il limite su Telegram?

Cosa significa account Telegram limitato? Il team di Telegram potrebbe decidere, in attesa di ulteriori valutazioni, di limitare l'account di un utente, in genere per pochi giorni. Un account limitato non può inviare nuovi messaggi e non può più quindi contribuire attivamente alle community alle quali è iscritto.

10 trucchi TELEGRAM da conoscere assolutamente