Quanti cicli di Somatoline?

Domanda di: Sig. Costantino Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (23 voti)

I cicli di trattamento possono durare da un minimo di 15/20 giorni fino ad un massimo di due o tre mesi, intervallando dei bei periodi di pausa.

Quanti cicli di Somatoline si possono fare?

I giorni successivi 2 erogazioni (5 g) per coscia. Per ottenere 1 erogazione pigiare fino in fondo il dosatore. Ogni ciclo di trattamento puo' andare da un minimo di 15 - 20 giorni ad un massimo di 2 - 3 mesi e puo' essere ripetuto a vario intervallo di tempo.

Quante volte si può usare Somatoline?

Ogni ciclo di trattamento può durare da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2 o 3 mesi e può essere ripetuto a vari intervalli di tempo per risultati visibili.

Qual è il Somatoline più efficace?

La crema anticellulite Somatoline più efficace disponibile in commercio è la Somatoline Snellente 7 notti, un trattamento ultra-intensivo dalla tripla azione: riesce, infatti, a favorire la riduzione degli accumuli adiposi, il drenaggio dei liquidi e a contrastare la formazione di nuovi accumuli adiposi.

Quando è meglio mettere Somatoline?

L'azienda consiglia di applicare i trattamenti crema Somatoline subito prima di coricarsi, per sfruttare la ricettività notturna della pelle. Per ottenere dei risultati ottimali sarebbe bene massaggiare i prodotti.

Somatoline, funziona davvero?