Quanti cm si guadagnano con falloplastica?

Domanda di: Helga Farina  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (21 voti)

Ebbene, la falloplastica "consente di 'guadagnare' da 2 a 4 cm - assicura l'esperto - Oggi nell'80% dei casi eseguiamo interventi di allungamento e ingrossamento. Operazioni che durano circa un'ora e che consentono al paziente di ritrovare una nuova sicurezza".

Quanto si guadagna con la falloplastica?

Purtroppo, non è determinabile a priori il guadagno ottenuto in termini di centimetri, in quando non ci è possibile sapere prima dell'intervento la consistenza del ligamento sospensore stesso. La letteratura internazionale riporta un guadagno medio che varia tra i 2 e i 3 cm., visibile sia a riposo che in erezione.

Quanti cm si guadagnano in erezione?

Generalmente l'incremento va da 2 a 4 cm ed è visibile sia a riposo che, in misura lievemente inferiore, in erezione. L'intervento di falloplastica viene eseguito in anestesia locoregionale, in regime di day-hospital e ha una durata di circa un'ora.

Come funziona l'erezione dopo la falloplastica?

Questa operazione dell'allungamento riguarda solo il pene non in erezione, la lunghezza del pene in erezione anche dopo l'intervento rimane invariata.

Quanto si allunga con il Viagra?

Le famose pillole blu vanno assunte al momento del bisogno, a dosaggi compresi tra i 25 ed i 100 mg, un'ora prima dell'attività sessuale; l'effetto ricercato compare entro 30-60 minuti dall'assunzione e si mantiene attivo per circa quattro ore.

Allungamento del pene con sutura introflettente anti-retrazione