Quanti contatti in un broadcast WhatsApp?

Domanda di: Sig.ra Rosalba Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (51 voti)

Requisiti per i messaggi broadcast: Assicurati che tutti i contatti nell'elenco broadcast abbiano salvato il tuo numero della propria rubrica. Non vi è alcun limite al numero di liste broadcast che è possibile creare. È possibile selezionare fino a 256 contatti in ogni lista broadcast.

Perché i messaggi broadcast non arrivano a tutti?

Se qualcuno non dovesse ricevere i tuoi messaggi broadcast, verifica che ti abbia aggiunto ai suoi contatti. Le liste broadcast sono un metodo di comunicazione da uno a tanti. Se vuoi che i destinatari partecipino a una conversazione di gruppo, puoi creare una chat di gruppo.

Che differenza c'è tra broadcast e gruppo su WhatsApp?

Gruppo WhatsApp: Chattare e discutere con più persone alla volta. Tutti i membri del gruppo possono discutere e parlare tra loro. Broadcast di WhatsApp Business: Invio di un messaggio simile a più persone contemporaneamente come messaggio privato.

Quanti contatti posso salvare su WhatsApp?

Le Liste Broadcast WhatsApp. Cosa sono? Le Liste Broadcast sono delle liste salvate di specifici destinatari che puoi raggiungere contemporaneamente con un unico invio. In ogni Lista si possono includere fino ad un massimo di 256 utenti e il numero massimo di Liste attivabili per ogni account è di 50.

Come funzionano le liste broadcast WhatsApp?

Lista broadcast, che cos'è e a cosa serve

La lista broadcast è una lista realizzata dall'utente e che contiene tutti i contatti inseriti da quest'ultimo. Serve per poter inviare lo stesso messaggio a più persone contemporaneamente e ripetutamente, senza dover selezionare i singoli destinatari.

Mandare a tanti contatti di whatsapp contemporaneamente il solito messaggio: lista broadcast.