Quanti device su Sky?

Domanda di: Karim D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (1 voti)

Come fare per utilizzare Sky Go su uno o più dispositivi? Con Sky Go puoi associare al tuo Sky iD fino a quattro dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/MAC, che cambi quando vuoi. Ti basta accedere sul nuovo dispositivo con il tuo Sky iD e mettere in play un programma.

Quanti dispositivi si possono collegare a Sky?

Con Sky Go hai a disposizione tanti canali del tuo abbonamento Sky inclusi i primi 7 canali della TV generalista di Rai, Mediaset e La7, insieme a migliaia di titoli Sky on demand, da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi, che cambi quando vuoi.

Come vedere Sky su più dispositivi?

Cos'è Sky Multiscreen e come funziona? Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.

Come vedere Sky su due dispositivi contemporaneamente?

Perciò è impossibile utilizzare l'applicazione su due dispositivi in contemporanea. L'unico modo per guardare in contemporanea dei contenuti di Sky è quello di utilizzare l'app Sky Go e allo stesso momento la visione sulla TV tradizionale con un decoder MySkyHD o Sky Q o da uno Sky Q Mini.

Come condividere abbonamento Sky?

Intrattenimento Plus

Scegliendo un decoder Sky Q Platinum anche l'opzione Sky Multiscreen sarà attivata in automatico e avrai uno Sky Q Mini in dotazione: ne puoi collegare fino a quattro allo stesso decoder, ma puoi usarne solo due in contemporanea.

SKY GO , come vedere SKY su PC e Telefono con APP