VIDEO
Trovate 41 domande correlate
Chi è il Jedi più potente di tutti?
Anakin Skywalker Ed eccoci arrivati al primo posto con il Jedi, secondo chi scrive, più forte in assoluto, nonostante sia stato battuto in combattimento dal suo maestro Obi Wan Kenobi: Anakin Skywalker.
Chi è il Jedi più vecchio?
Yoda è un personaggio immaginario della serie fantascientifica di Guerre stellari. Un cavaliere Jedi di grande longevità (nella sua apparizione ne L'Impero colpisce ancora ha circa 900 anni), nella trilogia originale è responsabile dell'addestramento di Luke Skywalker.
Chi sono i Jedi grigi?
Jedi Grigio era un termine utilizzato per indicare un membro dell' Ordine Jedi che si rifiutava di seguire i dettami dell'Ordine e del Codice Jedi, giungendo a volte ad una aperta spaccatura con il Consiglio.
Chi è il più cattivo di Star Wars?
1. Darth Sidious. Ed eccoci alla fine di questa personale classifica con quello che è molto probabilmente il Sith più forte nelle tre trilogie filmiche di Star Wars: Darth Sidious (Senatore Palpatine).
Quanti anni aveva Yoda quando morì?
Yoda gli disse che per diventare un vero Jedi avrebbe dovuto affrontare di nuovo suo padre, Dart Fener. Yoda morì all'età di 900 anni, diventando tutt'uno con la Forza proprio davanti agli occhi di Luke, che posò su di lui uno sguardo compassionevole appena prima che scomparisse.
Chi era il primo Sith?
Il primo Signore Oscuro dei Sith fu il leader dei Jedi Oscuri esiliati che, dopo la loro sconfitta nell'Oscurità dei Cent'anni soggiogarono la specie Sith e governarono su di essa come dei. Naga Sadow riceve il marchio di Signore Oscuro dei Sith.
Chi è il Sith in Tales of Jedi?
Darth Sidious, doppiato in originale da Ian McDiarmid e in italiano da Gianni Giuliano. L'Oscuro Signore dei Sith che divenne il Maestro Sith del Conte Dooku.
Chi è stato il maestro di Yoda?
N'Kata Del Gormo era un Maestro Jedi Hysalriano vissuto durante l'era della Repubblica Galattica. Trovò e addestro Yoda e il suo amico umano.
Chi è più forte Yoda o Palpatine?
Questi estratti indicano che Yoda è superiore in termini di potenza della Forza.
Come ha fatto a sopravvivere Palpatine?
Il regno di Palpatine è portato a termine quando il pentito Fener lo uccide per salvare suo figlio, Luke Skywalker. Trent'anni dopo si scopre che Palpatine è riuscito a sopravvivere grazie al lato oscuro della Forza, entrando in uno stato di non-morte, e annuncia il suo ritorno con un'immensa flotta di Star Destroyer.
Quanti Midichlorian ha Palpatine?
Nei Legends il numero di midichlorian di Yoda è circa 18.000 e quello di Palpatine è appena superiore, dunque intorno a 18.500/19.000.
Perché Darth Fener ha maschera?
Darth Vader, a causa dell'esposizione a gas vulcanici, ha ustioni di terzo grado e una grave insufficienza respiratoria che lo costringe a vivere in una particolare armatura con protesi e una maschiera che gli garantisce ossigeno e una corretta pressione delle vie aree che evitino il collasso delle funzionalità ...
Perché in Italiano Dart Fener?
Il nome nell'adattamento italiano Si ritenne che Darth Vader (pronunciato in inglese /ˌdɑː(r)θ/ /ˈveɪdə(r)/ ) che nelle intenzioni di Lucas doveva essere imponente e spaventoso allo stesso tempo, in italiano sarebbe sembrato più che altro bizzarro: fu di conseguenza modificato in Dart Fener.
Chi è più forte Darth Vader o Kylo Ren?
In termini di pura potenza, Darth Vader era più potente di Kylo Ren. Oltre ad essere uno dei più forti con la Forza, vale anche la pena notare che Anakin ha ricevuto più addestramento sia dai Jedi che dai Sith che lo hanno reso più abile nel combattimento.
Chi era il maestro di Darth Plagueis?
Darth Tenebrous, noto alla galassia come Rugess Nome, era un Signore dei Sith Bith, che fu il maestro di Darth Plagueis. Sebbene fosse della stirpe di Darth Bane, in cui vigeva la Regola dei Due, Tenebrous aveva un altro apprendista segreto, Darth Venamis.
Quanto vive un Jedi?
La mezza età andava dai 650 agli 845 anni circa, e se si arrivava a 900 anni si veniva considerati venerandi.
Chi ha addestrato Darth Plagueis?
Plagueis e Sidious L'addestramento di Sidious durò per decenni, durante i quali Plagueis insegnò al suo apprendista tutto ciò che sapeva, per impedire che tutto il potere che aveva accumulato andasse perduto per sempre.
Chi è più forte di Darth Vader?
Star Wars, Palpatine è nettamente più forte di Darth Vader: la prova in un fumetto.
Che fine fa la spada di Anakin Skywalker?
Questa spada ora appartiene a un Jedi e non solo, da ora in poi, nel film la toccheranno solo persone legate al Lato Chiaro. Su Exegol la spada viene “passata” a Ben dove lui sconfigge i Cavalieri di Ren e per finire poi, Rey la richiama a sé per la battaglia finale contro il redivivo Imperatore, suo nonno.
Chi è più forte Anakin o Obi-Wan?
Anakin era il Prescelto, per cui in potenza sarebbe diventato comunque molto più forte di Obi-Wan, anche restando fedele al Lato Chiaro, ed aveva una capacità di controllare la Forza fuori dal comune, anche prima di essere addestrato.