VIDEO
Trovate 32 domande correlate
In che periodo conviene comprare una moto?
Per acquistare una moto ad un prezzo vantaggioso consigliamo di sfruttare il periodo invernale, ovvero durante i mesi in cui l'utilizzo delle due ruote è nettamente inferiore rispetto a quello estivo.
Qual è la velocità massima di una moto 125?
Velocità massima: 100 km/h. Modello entry-level della lista delle moto 125 economiche, adattissimo per chi non ha molte pretese ma necessita semplicemente di un mezzo per girare comodamente in città o appena fuori.
Quanto può andare un 125?
Gli scooter 125 possono circolare su strade urbane a condizione che la velocità massima sia di 50 km/h, mentre su strade extraurbane la velocità massima consentita è di 90 km/h.
Quanti km si possono fare con uno scooter 250?
dipende dagli anni, da come è stata trattata, dai tagliandi direi che una percorrenza annua media di 3/4000 km sia quella ideale.
Cosa succede se non si fa un buon rodaggio?
I cuscinetti a strisciamento non vengono lubrificati e raffreddati correttamente. Lo sporco e il materiale asportato per attrito durante il rodaggio non vengono eliminati dai supporti. Dai cuscinetti a strisciamento fuoriesce troppo poco olio. Pertanto non viene spruzzato olio a sufficienza sulla parete del cilindro.
Come ridurre consumi moto?
10 modi per la tua moto (o scooter) di risparmiare sulla benzina
Limitare la velocità di guida. ... Tensione della catena e pressione dei pneumatici. ... Controlli periodici effettuati da officine e personale autorizzato e specializzato. ... Evitare lunghe percorrenze nelle marce basse. ... Occhio al pedale del freno posteriore.
Quanto tenere una moto?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come capire se una moto ha i chilometri scalati?
È sufficiente registrarsi sul portale dell'ACI, alla sezione visure PRA, e con una spesa di pochi euro si può ricostruire la storia del mezzo; immatricolazione, proprietario, il numero dei proprietari precedenti.
Quanti km fa una moto 250 con un litro?
Ma quanto si può fare con meno di mezzo litro di benzina? Honda dichiara 34 Km con un litro, quindi 17 Km per mezzo litro di carburante.
Qual è il 125 più potente?
Con i suoi 41 CV, lo Streamliner Honda RS 125 ha fatto registrare la velocità di punta di 146,77 mph (oltre 236 kmh) sul lago salato di Bonneville, stabilendo un nuovo record di categoria. Scott Kolb puntava al record di 136,1 mph che resisteva da ben 27 anni.
Qual è il 125 migliore?
Benelli BN 125 – da 2.690 euro Un altro “must have” italiano è la Benelli BN 125, tra i più apprezzati della sua categoria e lo dimostrano i numeri che sta ottenendo sul mercato. La piccola italiana ha soluzioni stilistiche particolarmente interessanti, unite al telaio a traliccio e forcella con steli rovesciati.
Quale è il 125 4t più veloce?
la wre husquarna e la fantic, sono tra le più potenti 4t. un 125 4 tempi per la strada (cioè disponibile sul mercato) si ferma a 15 cavalli...
Quanti anni diventa d'epoca la moto?
Per essere considerata una moto d'epoca o storica: devono necessariamente essere trascorsi almeno 20 anni dalla data di costruzione; la moto deve essere registrata ai registri ufficiali (es. ASI, Storico FMI…);
Quanto perde di valore una moto?
Di norma, tutte le moto perdono circa il 18% del loro valore di mercato subito dopo essere state acquistate. Ricordatevi che durante i primi cinque anni di vita ogni moto perde il 10% del suo valore, dopodichè la svalutazione rallenta.
Dove costano meno le moto in Europa?
Germania, taglio sull'IVA: le moto costano meno.