Quanti punti danno le certificazioni informatiche?

Domanda di: Dr. Rebecca Costa  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (20 voti)

Invia ora la domanda di Messa a disposizione (MAD) Pertanto tutte le certificazioni e gli attestati INFORMATICI rilasciati dagli enti accreditati e convenzionati con Soloformazione.it contribuiscono ad aumentare il punteggio. Ogni certificazione è riconosciuta 0,5 punti.

Quanti punti vale certificazione informatica?

Quanto valgono le 4 certificazioni informatiche? Ai fini delle Graduatorie provinciali per le supplenze ciascuna certificazione informatica vale 0,5 punti. Ad ogni modo è possibile inserirne solo 4, per un punteggio massimo di 2 punti.

Quanti punti danno le certificazioni?

Nel caso delle graduatorie dei docenti, ad esempio, un corso di perfezionamento o un master (indipendentemente dalla tipologia) valgono 1 punto, mentre le certificazioni informatiche valgono 0,5 punti per ogni titolo fino a un massimo di 2 punti (e cioè non si possono presentare più di 4 certificazioni informatiche).

Quanti punti vale l Eipass 7 moduli?

Eipass Lim e Eipass 7 Moduli 4 Punti in graduatoria.

Che differenza c'è tra ECDL e EIPASS?

Per Ecdl si intende patente Europea del computer in quanto valida in tutta Europa mentre per Eipass si intende passaporto informatico europeo, valido a livello internazionale e pertanto utile anche per un eventuale impiego all'estero.

Le 10 Certificazioni Informatiche più richieste e RICONOSCIUTE dal Miur