Quanti soldi mettere in busta per una comunione?

Domanda di: Joshua Amato  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (58 voti)

Se si tratta del figlio o della figlia di un amico basterà una cifra intorno ai 50 euro, se invece è un parente stretto, ad esempio un nipote, è meglio spendere un po' di più e mai sotto le 100 euro.

Cosa regalare a un bambino di 10 anni per la comunione?

Cosa regalare a un bambino di 10 anni per la Comunione

Ad esempio una Bibbia, un rosario prezioso, una catenina con la croce, una cornice con foto; regali preziosi: con i preziosi non si sbaglia mai perché vanno considerati una sorta di investimento che il bambino potrà conservare per il futuro.

Cosa regalare a una nipote per la Prima Comunione?

Se il bambino che festeggia la sua Prima Comunione è maschio, vi proponiamo tantissime idee regalo: dal classico orologio, sempre apprezzato, alla cornice digitale, passando per i regali più hi-tech, come la console da gaming o lo smartwatch.

Cosa si può regalare per la Prima Comunione?

Tra i regali Comunione bambina e bambino più apprezzati rientrano sicuramente i braccialetti, gioielli che le piccole festeggiate possono sfoggiare a scuola oppure, se si tratta di un bracciale molto prezioso, questo può essere conservato per gli eventi importanti, che si susseguiranno da questo giorno in avanti.

Cosa regalare a un maschio per la Prima Comunione?

L'orologio è uno dei classici regali che si fanno alla Prima Comunione a un maschio ma si può essere originali anche con questo dono. Potete regalare un orologio interattivo come Mio Watch con cui il bambino potrà scattare foto, giocare con tanti fantastici mini giochi e tanto altro ancora.

Quanti soldi REGALARE a un MATRIMONIO? 💸