Quanti soldi si possono caricare sulla postepay Io studio?

Domanda di: Dott. Priamo Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (65 voti)

I limiti riguardano anche le ricariche, che possono essere di 1.000€ per singola operazione fino a un massimo di 2.500 l'anno per i minorenni che salgono a 3000 per operazione e 50mila all'anno.

Come ricaricare Postepay IoStudio in contanti?

Ricarica
  1. presso tutti gli uffici postali, versando la somma in contanti o mediante la carta BancoPosta o Postepay;
  2. presso tutti gli ATM Postamat, utilizzando una qualsiasi carta di pagamento aderente al circuito Postamat carta BancoPosta o Postepay;

Come ricaricare la carta io studio?

Puoi ricaricarla presso gli uffici postali, gli ATM Postamat, le ricevitorie Sisal abilitate e le tabaccherie convenzionate. Inotre, puoi ricaricare la tua carta direttamente dai siti di Poste Italiane, con l'App Postepay oppure con una SIM Postemobile o a domicilio con i Servizi a Domicilio.

Quanto posso prelevare con IoStudio?

IoStudioPostepay è una carta prepagata ricaricabile che ti consente di fare acquisti fino a 2.500 euro in tutti i negozi e in tutti i siti internet del circuito Visa/Visa Electron e di prelevare fino a 1.000 euro all'anno presso tutti gli ATM Postamat e Visa.

Quanti soldi si possono caricare sulla carta dello studente?

La carta può al massimo tenere in carica € 999,00, quindi un importo che, seppur limitato, non è proprio irrisorio. In più lo studente deve sapere che ha in mano una carta di pagamento e, come tale, deve essere conservata accuratamente memorizzando i codici e il numero clienti, nel caso fosse necessario bloccarla.

CARTA PREPAGATA POSTEPAY "IO STUDIO" ~ FUNZIONA VERAMENTE?!