Quanti usano Signal?

Domanda di: Sig.ra Grazia Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (61 voti)

Seguono l'app più attenta alla sicurezza, Signal

Signal
Signal (pronuncia: /ˈsɪɡ. nəl/) è un'applicazione di messaggistica istantanea centralizzata che consente di effettuare chat e chiamate audio-video crittografate.
https://it.wikipedia.org › wiki › Signal_(software)
, con poco più di 500.000 utenti (-48%) e un tempo d'uso di circa 1 ora.

Quanti utenti ha Signal?

Un numero risibile se si considera quanti utenti, in base alle ultime rilevazioni, hanno scaricato Signal: secondo un'analisi di SensorTower, 102 milioni di installazioni dell'applicazione sono stati registrati entro il 2021.

Chi usa Signal?

Tra i sostenitori di Signal ci sono anche Edward Snowden, ex consulente della NSA e attivista e whistleblower statunitense, Jack Dorsey, amministratore delegato di Twitter, e il fondatore di Tesla Elon Musk, che pochi giorni fa ha condiviso un tweet incitando i follower a usare Signal, favorendo il download di massa ...

Perché Signal è meglio di WhatsApp?

Tra WhatsApp e Signal, Signal vince a mani basse come il servizio di messaggistica più sicuro. Anche se entrambi utilizzano la crittografia dei messaggi end-to-end, Signal fornisce una maggiore privacy dei metadati e non condivide i tuoi dati con terze parti.

Qual è la chat più usata?

WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram, Viber e Line sono le app di messaggistica più utilizzate e rappresentano insieme 86 paesi, ovvero il 45% del mondo e il 95% di questo set di dati.

Privacy WhatsApp? Elon Musk consiglia SIGNAL: l'abbiamo provata!