Quanto costa aprire un centro Wind?

Domanda di: Ing. Cristyn Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (39 voti)

Aprire un negozio di telefonia: i costi
Veniamo ai costi per l'avvio di un negozio di telefonia: chiariamo subito che l'investimento minimo si aggira intorno ai 30mila euro.

Quanti soldi servono per aprire un negozio di telefonia?

Aprire un negozio di telefonia multibrand in autonomia potrebbe richiedere un investimento minimo di circa 30.000 / 40.000 euro. Aprire un negozio di telefonia e servizi correlati in franchising, invece, è possibile con un budget decisamente più ridotto, a partire da circa 5.000 euro per un format chiavi in mano.

Quanto si guadagna a vendere cellulari?

Margini di guadagno

Per quanto riguarda la vendita di telefonini il margine di guadagno si è abbassato notevolmente da un 50% a circa il 25%. Questi sono i dati statistici che si trasformano in un margine di circa il 10% sui telefoni e di circa il 5% sulle ricariche.

Come aprire un negozio Wind?

Individuare un locale di almeno 35/40mq con ampia vetrina fronte strada ad alto transito o in un centro commerciale; Aprire partita IVA, o come società o come singolo; Iscrizione nel Registro delle imprese presso la Camera di Commercio; Segnalazione di avvio attività al comune di residenza del negozio.

Quanto costa aprire un centro Tim?

Per quanto riguarda i costi, in tutto ci aggiriamo intorno ai 5 mila euro massimi, un ottimo costo per iniziare un'attività imprenditoriale.

Aprire Un Negozio: QUANTO HO GUADAGNATO NELLA PRIMA SETTIMANA