Quanto costa cambiare la punta dell'Apple Pencil?

Domanda di: Gelsomina Martino  |  Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2023
Valutazione: 4.4/5 (4 voti)

Si tratta di un'operazione davvero molto semplice, basterà infatti svitare la vecchia punta dalla stilo e riavvitare la nuova. Un set di ricambio di punte per Apple Pencil ha un costo di circa 25 euro ed include 4 punte.

Cosa fare se si rompe la punta dell'Apple Pencil?

Per sostituire la punta dell'Apple Pencil, è necessario acquistare un nuovo set di punte di ricambio da Apple o da un rivenditore autorizzato. Questo set include due o più punte di ricambio e una chiave per rimuovere la punta consumata o rotta.

Come aggiustare la punta dell'Apple Pencil?

Se la punta della Apple Pencil è rotta, è possibile ripararla. Basta mettere una piccola goccia di supercolla all'interno del foro. Lasciate asciugare e il foro sarà riparato.

Quanto dura la punta di una Apple Pencil?

Non c'è un problema di usura, quindi durano anni. Il problema è se la penna cade di punta, allora va sostituita. 2 su 4 lo hanno trovato utile.

Come pulire la punta dell'Apple Pencil?

Per pulire l'Apple Pencil, usa un panno morbido, leggermente inumidito e privo di pelucchi. Con il panno inumidito, pulisci l'Apple Pencil procedendo dall'estremità della punta (senza tuttavia pulire la punta stessa) verso l'altra estremità.

Come proteggere la punta della Apple Pencil? - Accessori per Apple Penci 2