Quanto costa il parcheggio a Malpensa con Telepass?

Domanda di: Ing. Romolo Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (33 voti)

Quanto costa il parcheggio a Malpensa con Telepass? Il servizio di parcheggio con Telepass a Malpensa aeroporto è gratuito. O meglio, è offerto senza alcuna tariffa aggiuntiva rispetto alla costo del parcheggio di Malpensa ufficiale che si sceglie.

Quanto costa parcheggiare a Malpensa con il Telepass?

Il costo del servizio è di 105€ a cui si aggiungono i costi della sosta e di eventuali pedaggi o servizi aggiuntivi richiesti. Alla sosta sarà applicata la tariffa standard dei parcheggi P2 Executive dello scalo di pertinenza.

Dove parcheggiare a Malpensa con Telepass?

Con l'introduzione del sistema Telepass anche nei parcheggi di ViaMilano Parking P3 e P4, da oggi tutti i parcheggi ufficiali di Malpensa sono dotati di Telepass. Con questa installazione, l'80% dei posti auto dedicati ai viaggiatori di Malpensa è ora accessibile con il sistema Telepass.

Quanto costa il parcheggio con Telepass?

Il servizio è completamente gratuito e non comporta nessun costo aggiuntivo sia rispetto al canone Telepass che rispetto alla tariffa richiesta dal gestore del parcheggio. L'importo delle soste effettuate infatti verrà addebitato direttamente sul conto Telepass così come avviene normalmente per i pedaggi autostradali.

Come pagare parcheggio aeroporto con Telepass?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Telepass: IL TRUCCO PER NON PAGARE il pedaggio | avv. Angelo Greco