Quanto costa il piercing brillantino?

Domanda di: Dott. Nicoletta Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (52 voti)

Il prezzo del piercing al naso si aggira dai 50 ai 70 euro. A incidere sul prezzo è ovviamente il professionista a cui ci rivolgeremo o il centro specializzato.

Quanto costa fare il brillantino al naso?

Quanto costa un piercing al naso? Dipende come già detto dalla tipologia. Per un piercing classico sulla narice il costo oscilla intorno alle 50 euro; per realizzare un septum piercing il costo oscilla tra le 30 e le 60 euro. Il costo del bridge piercing si attesta mediamente sulle 50 euro.

Come si chiama il piercing brillantino?

Il microdermal è un particolare piercing che si applica ancorando sottopelle una piccola barra a forma di L. In superficie risulta visibile una pallina in titanio o un brillantino. Questo procedimento può essere praticato su tutto il corpo, soprattutto nelle zone dove il piercing tradizionale non può essere fatto.

Come si chiama il piercing brillantino al naso?

Nostril Piercing

"Nostril" è un termine inglese utilizzato per indicare il piercing alla narice del naso. Questo tipo di foratura del naso è una delle più diffuse in tutto il Mondo, fin dai tempi antichi. Il nostril prevede che la narice sia forata e venga applicato un anello o una barretta.

Quanto costa un gioiello piercing?

I prezzi dei grandi marchi

Un piercing a 2 lobi in gioielleria costa tra i 15 e i 20 euro.

PIERCING NASO - LA MIA ESPERIENZA